The LondonDaD


Carissime lettrici e carissimi lettori,

il vostro LondoNerD è letteralmente euforico perché due giorni fa, in un pomeriggio di pioggia incessante, è nato Pietro. E’ il bambino più bello che io abbia mai visto.

Il blog resterà fermo per qualche tempo, tutto quello che mi servirà per stare con Pietro e con la mia altrettanto meravigliosa Silvia. Voglio godermi ogni attimo delle prossime settimane.

Uscirà soltanto la prossima puntata del podcast, pronta da tempo. Poi tornerò, promesso.

Magari in futuro i miei post saranno meno frequenti o magari no, chissà… Nella vita non si può mai sapere. Con il piccolo Pietro ne ho appena avuto la riprova.

A presto!

11 thoughts on “The LondonDaD”

  1. Congratulazioni! Benvenuto a Pietro in questo mondo che se a volte è in accogliente – Londonerd, con le sue curiosità londinesi, ci rende più affascinante

  2. Congratulations LondonDad
    A child is one of life’s greatest gifts
    I hope LondoNerd returns because it is now an event that is part of the life of many Londoner lovers

  3. Carissimo, sapere della nascita di un bimbo è sempre una gioia immensa. Ti seguo da tanto tempo ed apprezzo molto la tua costanza, i temi affrontati in maniera approfondita e con tanta pazienza. I tuoi articoli e podcast mi hanno dato più di qualche spunto per le mie visite a Londra, che frequento ormai da quasi vent’anni almeno una volta all’anno. Per questo mi permetto di dirti che ti sento come una figura amica, tra l’altro siamo corregionali (abito ad Abano Terme). Vi faccio un mondo di auguri per questa meravigliosa esperienza e mando un bacino sul nasino a Pietro, con l’affetto di una nonna. Quando riprenderai, con calma, questa splendida comunicazione, ti leggerò sempre molto volentieri. Ancora congratulazioni a mamma e papà e benvenuto Pietro!

  4. Ciao, tantissimi auguri, hai appena iniziato l’avventura più difficile e fantastica, crescere un figlio.
    Un abbraccio e ancora tantissimi AUGURI !!!!
    E quando riprenderai con i tuoi post sarò li a leggerli

  5. Che emozione! Tantissimi auguri di cuore! Prenditi tutto il tempo per il tuo bimbo e la tua famiglia, noi ti aspettiamo!🩵

  6. Auguri al neo papà, alla mamma e a Pietro ! Mi chiedo quando Pietro toccherà il suolo inglese… dopodomani ?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *